• Slideshow Soci Imbottigliatori

I SOCI DEL CONSORZIO

 

SOCI INTEREA FILIERA PRODUTTIVA

Agricola del Sole

via sant'Elia Z.Ind.le
Corato, 70033, BA
080 8726673

STORIA

AGRICOLA DEL SOLE, con la stessa passione per la ricchezza storico-culturale del territorio espressa nel corso delle generazioni precedenti, localizza le proprie coltivazioni negli appezzamenti sparsi fra gli spazi sterminati della Murgia, esaltandone la bellezza e il valore incontaminato allo stato brado. In particolar modo nella zona Castel del Monte sono coltivati gli olivi per la produzione dell'olio extravergine di oliva DOP Terra di Bari. 
Gli Olii
Etichetta vino 1
Olio extravergine d'oliva Dop Terra di Bari
Dal colore verde con riflessi giallo oro, quest'olio è caratterizzato da un gusto piccante e leggermente amarognolo per l'elevata presenza di polifenoli ed antiossidanti, conferiti dalla cultivar coratina.

AGRIDE’ SRL

Strada Privata Via Crocifisso, 11
BItonto, 70032, BA
080 373 9042

Agrinatura SRL

Agroalimentari del colle SRL

Aproli

Via A. e N. Sorrentino, 6
Bari, 70126, BA
0805520378 -386

STORIA

"Nel 1978 nasce APROLI BARI – Soc.Coop. Agr.la, oggi un’OP (Organizzazione di Produttori Olivicoli)
Obiettivo fondamentale per Aproli è diffondere presso gli olivicoltori la conoscenza delle buone pratiche agricole e la cultura di un’agricoltura ecosostenibile 
E’ in tale contesto operativo che Aproli commercializza l’olio dei propri associati con oliveti localizzati principalmente nell’area nord barese della Puglia
Per tutelare al massimo l’identità e l’origine dell’olio extra vergine di oliva,  APROLI ha certificato la sua intera filiera produttiva, conformemente a quanto previsto  dalla norma internazionale UNI EN ISO 22005:2008; è estratto a freddo nelle massime condizioni di igiene, secondo i più rigorosi standard internazionali di sicurezza alimentare: GSFS e IFS.   Le tipologie di olio che è possibile scegliere, si distinguono tra etichette di prodotto Convenzionale tracciato, certificato  DOP “Terra di Bari”, certificato Biologico"
 
Gli Olii
Etichetta vino 1
Olio extra vergine di oliva DOP Terra di Bari Castel del Monte
Fruttato Intenso. Olive Zona: Bisceglie, Andria, Trani, Corato, Barletta. Olivaggio: Coratina 80%, varietà minori 20%. Raccolta: a mano su teli entro il 31 Dicembre. Lavorazione: nelle 24 ore dalla raccolta. Frangitura: Macine in granito. Estrazione: a freddo. Olio: Colore: verde con riflessi gialli. Odore: fruttato intenso Sapore: fruttato con sensazione media di amaro e piccante Panel Test: minimo 7.

Dove Acquistare

www.aproli.it

Assoproli

VIA MICHELANGELO SIGNORILE, 34
Bari, 70121, BA
0805534041

STORIA

"Assoproli Bari è la più grande organizzazione di produttori olivicoli a livello europeo.
Rappresentata da circa 34 mila produttori associati e 20 cooperative olivicole dotate di moderni frantoi, Assoproli Bari è tra i maggiori organismi cooperativi italiani del comparto olivicolo-oleario.
Una O.P. che si pone quale obiettivo primario la produzione e la promozione dell’olio extra vergine di oliva della provincia di Bari, territorio da sempre vocato per la presenza di varietà olivicole dalle caratteristiche inconfondibili.
È nelle aree olivicole baresi che Assoproli Bari affonda le sue radici, assieme a quelle dei suoi olivi, e si fa garante di un progetto genuino, 
Assoproli Bari promuove infine programmi di ricerca e sperimentazione agraria in collaborazione con i più importanti e riconosciuti enti pubblici e privati, e con l’obiettivo primario di tutelare l’operato dei suoi soci e garantire il consumatore offrendo un prodotto di assoluta qualità"

Gli Olii
Etichetta vino 1
IL RICCO-EXTRA VERGINE DI OLIVA
Si tratta di un olio extra vergine di oliva dal fruttato intenso con sentore di erba e carciofo, dal gusto leggermente amaro e mediamente piccante. L'amarognolo e il pizzicore sono dovuti alla presenza di elevata quantità di polifenoli, antiossidanti naturali dell'olio. Può essere utilizzato con piatti dai sapori decisi quali sughi, legumi e prodotti da forno.
Etichetta vino 2
IL PRINCIPE- EXTRA VERGINE DI OLIVA
E' un olio extra vergine di oliva con fruttato medio con sentore di mandorla ed erba con gusto dolce ed equilibrato e leggermente piccante. Puè essere utilizzato per valorizzare con tutti i piatti con gusto delicato conferendo un alto grado di digeribilità. A crudo arricchisce dolcemente carpacci di pesce ed insalate. Ideale per le frutture e i dolci.
Etichetta vino 3
D.O.P TERRA DI BARI "CASTEL DEL MONTE
Parliamo di un olio extra vergine di oliva D.O.P. dal fruttato intenso e dal gusto deciso, leggermente amaro e piccante, con retrogusto di carciofo. Da utilizzare per tutti i piatti dal sapore marcato. Da utilizzare a crudo con carni bianche e rosse, legumi, brasati e pinzimoni. Ottimo per le preparazioni da forno come focacce, taralli e biscotti conferendo un gusto unico eun elevato grado di digeribilità.
Etichetta vino 4
D.O.P. TERRA DI BARI "BITONTO"
E' un olio extra vergine di oliva a D.O.P. con un gusto di fruttato di ed erba fresca, con leggero sentore di amaro e piccante. Può essere utilizzato per valorizzare qualsiasi piatto senza alterarne il gusto. A crudo ottimo per i piatti di pasta, carpacci, pesce al vapore e tutte le preparazioni dal gusto delicato. In cottura particolarmente indicato per la preparazione di salse, verdure e carni bianche.
Etichetta vino 5
D.O.P. TERRA DI BARI "MURGIA DEI TRULLI E DELLE GROTTE"
E' un olio extra vergine di oliva a D.O.P. Prodotto nell'area a Sud di Bari, leggermente fruttato con sensazioni di mandorla ed erba, rievoca i profumi tipicidella zona dei trulli. E' particolarmente adatto su tutte pietanze dal gusto delicato.

Dove Acquistare

Sede Assoproli Bari - VIA MICHELANGELO SIGNORILE, 34 -70121 Bari
Assoproli Andria - VIA MURGE, 57- 76123 ANDRIA

Azienda Agricola di Micco

STORIA

L' intraprendenza di alcuni olivicoltori del luogo, nel 1958 costituì l’ ELAIOPOLIO COOPERATIVO. Oggi, i soci dell’Elaiopolio, coltivano una delle piantagioni più antiche e nobili della terra di Puglia  con una compagine sociale composta da circa 700 soci olivicoltori, su oltre 2.000 ettari di oliveti siti nell’agro di Ruvo di Puglia ed una capacità di trasformazione giornaliera di olive pari a circa 100.000 Kg distribuiti tra le tre linee di lavorazione: extra vergine convenzionale (550.000 Kg), extra vergine Biologico (15.000 Kg) e extra vergine DOP (25.000 Kg). La cultivar predominante è la“coratina”. I processi di trasformazione seguono le più evolute soluzioni tecniche per il miglioramento della qualità. L’Elaiopolio, in oltre, garantisce ai soci conferenti, costante assistenza e formazione, per l’applicazione in campo delle migliori tecniche di produzione, a garanzia di un prodotto salubre e genuino
 
Gli Olii
Etichetta vino 1
Olio extravergine di oliva DOP Terra di Bari Castel del Monte e oli aromatizzati
Gli oli aromatizzati, vengono ottenuti miscelando il nostro eccellente Olio Extra Vergine di Oliva con aromi assolutamente naturali e unicamente attraverso una lenta e naturale infusione e rigorosamente a freddo. Dopo aver atteso pazientemente ciò che la ricetta impone si ottiene un olio con un esaltante profumo e un delicato gusto che conserva inalterate le qualità organolettiche del condimento.

Dove Acquistare

Online su www.deliziepugliesi.com
Delizie pugliesi - Via M. Pagano, 174, 76125 Trani BT

Azienda Agricola F.lli Tandoi Filippo e Adalberto S.S.

Via Di Vittorio, 67
Corato, 70033, BA
080 3720634

Azienda Agricola ING. Minervini Gregorio

Azienda Agricola Marmo Maria

Biolevante S.R.L.

Conte Spagnoletti Zeuli

STORIA

L’amore per la terra dei Conti Spagnoletti Zeuli ha radici antiche. Notizie certe,conservate nel secolare archivio del Casato,risalgono a prima del ‘600. Documentano la proprietà dei terreni circostanti Castel del
Monte, il maestoso maniero ottagonale chedomina la località di Andria. Eretto nel XIII secolo da Federico II di Svevia, Castel del
Monte fu retto nel ’600 da Sebastiano Spagnoletti che ne fu l’ultimo castellano. Siamo nella penisola meridionale d’Italia che si affaccia a oriente sul mare di Ulisse.
Solcandolo molti secoli prima dell’era cristiana i coloni greci portarono qui, insieme alla loro civiltà, anche la culturadel vino e dell’olio. L’ulivo in particolare è il simbolo di questa terra, da sempre principale
polo produttivo d’Olio di Oliva Extravergine d’Italia e, probabilmente del Mondo.
Nel cuore di questa campagna, Onofrio Spagnoletti Zeuli, Conte di Andria, perpetua, con moderno piglio imprenditoriale e investimenti e tecnologia e ricerca, le tradizioni di una famiglia che da secoli
dedica all’ulivo e alla vite un autentico culto.
Gli Olii
Etichetta vino 1
Conte Spagnoletti Zeuli Olio Extravergine di Oliva, DOP Terra di Bari Castel del Monte
Estratto a freddo, monocultivar Coratina, con un altissimo contenuto di polifenoli e antiossidanti.

Dove Acquistare

www.contespagnolettizeuli.it

Coop. Agricola Progresso S.C.R.L.

Cooperativa C.O.V.A.N. S.R.L.

Cooperativa Lavorazione Prodotti Agricoli di Corato

Via Castel Del Monte N.184
Corato, 70033, BA
080 8721024 - 080 8728105

Daddato Agroalimentare S.n.c.

De Carlo

STORIA

Prodotto da olive raccolte nell'agro di Bitritto, da produttori selezionati ed affezionati alla famiglia De Carlo da generazioni. Le olive, di cultivar Ogliarola e Coratina, raccolte direttamente dalla pianta, vengono lavorate entro 24 ore nel frantoio aziendale. Il sapore è morbido ed equilibrato, caratterizzato da toni di erbe fresche e mandorla dolce in chiusur; il rpofumo netto di oliva con sentori di carciofo e mandorla verde.
Gli Olii
OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA "IL CLASSICO"DOP Terra di Bari-Bitonto
Prodotto da olive raccolte nell'agro di Bitritto, da produttori selezionati ed affezionati alla famiglia De Carlo da generazioni. Le olive, di cultivar Ogliarola e Coratina, raccolte direttamente dalla pianta, vengono lavorate entro 24 ore nel frantoio aziendale. Il sapore è morbido ed equilibrato, caratterizzato da toni di erbe fresche e mandorla dolce in chiusur; il rpofumo netto di oliva con sentori di carciofo e mandorla verde.

Dove Acquistare

Negozi specializzati

Dentamaro S.R.L

Di Molfetta Frantoiani

STORIA

"L’esperienza maturata dal nonno Girolamo e tramandata da tre generazioni ci porta a vivere il gusto come una consapevole tessitura della nostra identità, biografica e culturale.
Tradizione e territorio, qualità e passione, innovazione e fantasia rappresentano l’anima del Frantoio Di Molfetta. Dal primo frantoio del 1950 ad oggi, la nostra è una storia di famiglia , ma soprattutto la storia di una passione: quella per la cultura gastronomica delle nostre terre. Il nostro olio nasce dall’unione tra rispetto per la tradizione e passione per l’innovazione, e porta con se tutti i profumi e i sapori della nostra terra. Frutto di una selezione accurata di olive della sole varietà del territorio: Coratina, Ogliarola e Peranzama, il nostro olio un connubio ideale tra gusto e delicatezza o dal carattere robusto e deciso in base ai gusti. Un caratteristico profumo di mandorla e di oliva fresca ne contraddistingue l’aroma. Crediamo che la propria storia sia la chiave per capire il presente, ma il gusto e l’estetica devono trovare il giusto equilibrio per trasformare un prodotto antico come l’Olio, in uno innovativo e trendy."
 
Gli Olii
Etichetta vino 1
Olio Extra Vergine di Oliva Fruttato intenso
Fruttato Intenso: monovarietale coratina

Dove Acquistare

Punto vendita diretto in azienda - Via Ruvo, 86/88 - 6011 BISCEGLIE

Finoliva Global Service S.p.A

Via Torre D'agero, 11
Bitonto, 70032, BA
080 3717527-080 3744238

Frantoio Galantino

STORIA

"Il Frantoio Galantino produce dal 1926 olio extra vergine di oliva di altissima qualità (Biologico, DOP, Affiorato, Monocultivar), premiato nei più importanti concorsi internazionali fra cui Ercole Olivario, Leone d’Oro, Sirena d’Oro, Montiferru. Produce anche oli agli agrumi e alle erbe completamente naturali, conserve in extravergine, ceramiche decorate a mano e idee regalo.
Accoglie ogni anno migliaia di visitatori, aprendo le porte del frantoio per visite guidate e degustazioni. Dispone di sala meeting, ampio show-room con vendita diretta e di un bellissimo ristorante in giardino, nel quale ogni pietanza è abbinata ad un extravergine scelto dalla Carta degli Oli.
I prodotti Galantino sono nelle migliori boutique del gusto in tutto il mondo, dagli Stati Uniti al Giappone, dalla Russia alla Nuova Zelanda. Galantino produce anche per private label di alta qualità."
Gli Olii
Etichetta vino 1
Olio extra vergine di oliva DOP Terra di Bari Castel del Monte
Fruttato Intenso. Olive Zona: Bisceglie, Andria, Trani, Corato, Barletta. Olivaggio: Coratina 80%, varietà minori 20%. Raccolta: a mano su teli entro il 31 Dicembre. Lavorazione: nelle 24 ore dalla raccolta. Frangitura: Macine in granito. Estrazione: a freddo. Olio: Colore: verde con riflessi gialli. Odore: fruttato intenso Sapore: fruttato con sensazione media di amaro e piccante Panel Test: minimo 7.

Dove Acquistare

In azienda: Frantoio Galantino - Via Vecchia Corato 2

Frantoio Oleario Guglielmi Carmela

Via S. M. Dei Miracoli, 239/a
Andria, 70031, BAT
0883 599106

Guglielmi dal 1954

STORIA

"In Puglia, tra le incantevoli colline della Murgia sormontate da Castel del Monte, antiche masserie e uliveti ricchi di storia,nel 1954 nasce l'azienda Guglielmi.
Di generazione in generazione, l’arte olivicola e la passione per la vigna sono state portate avanti con dedizione, come un rituale che si tramanda nel tempo e nella mani, creando un legame indissolubile con il territorio, nel rispetto di antiche tradizioni.
Continui ammodernamenti negli impianti e aggiornamenti tecnici uniti al buon lavoro di squadra familiare, oggi affiancato dalla terza generazione, ha permesso di acquisire alta professionalità ed esperienza nel settore.
 
E’ così che dalle più pregiate varietà di olive della Terra di Puglia, provenienti dagli oliveti condotti scrupolosamente (120 ettari con circa 22.000 alberi di olivo delle cultivar autoctone del territorio), viene prodotto un olio extra vergine di oliva superiore, dai sapori armonici che si distingue per il suo gusto equilibrato e per i suoi freschi profumi.
Gli Olii
Olio Extra Vergine di Oliva – D.O.P Terra di Bari – Castel del Monte
"80% Coratina – 20% Altre Varietà COLORE: Giallo con riflessi di verde. PROFUMO: Aroma intense di mandorle fresche con note di pomodori e ortaggi. SAPORE: Caratterizzato da un sapore fruttato, con sensazione media di amaro e piccante. IMPIEGO IDEALE: Condimento eccellente su ogni piatto; grazie alla suo equilibrio e alla ricchezza dei suoi profumi esalta ogni tipo di pietanza."

Dove Acquistare

Punto vendita aziendale - VIA CANOSA 443 - 76123 Andria
Ristorante il buco dei golosi - Piazza Vittorio Emanuele II, 24, 76123 Andria BT
Ristorante L'incanto
Lungomare Cristoforo Colombo - 237 - 70127 Santo Spirito 
Ristorante Gola Gourmet - Via Camillo Rosalba, 47/K, 70124 Bari

I Tre Campanili - Oleificio Coop. della Riforma Fondiaria di Andria

STORIA

La nostra avventura affonda le proprie radici nel 1957. Ed è la storia, in divenire, di una grande famiglia di olivicoltori, unita nel nome de I Tre Campanili. Allora eravamo in venti, oggi siamo in 250 sotto questo marchio. Produciamo, in coro, olio extra vergine di oliva ottenuto esclusivamente dalle drupe della cultivar «Coratina». E lo facciamo nel pieno rispetto dell’ambiente e del consumatore. Curiamo amorevolmente i nostri oliveti. Mettiamo a frutto pratiche e saperi ereditati dalla tradizione. La nostra storia, dà spago alla qualità della materia prima che curiamo e trasformiamo. È così da sempre. Ed è per questo che, oggi come ieri, il nostro olio fa la differenza a tavola. 
 
Gli Olii
Etichetta vino 1
Olio extravergine di Oliva DOP TERRA DI BARI
Prodotto esclusivamente dalla cultivar CORATINA, La caratteristica predominante è il gusto fruttato che può essere mandorlato per quello Delicato e piacevolmente piccante e amaro per quello Intenso. All’olfatto si avverte, evidente e piacevole per l'Intenso, il profumo erbaceo della coratina molita fresca, e per il Delicato il sentore di mandorle dolci. Olio extra vergine di Oliva di categoria superiore ottenuto direttamente dalle olive e unicamente mediante procedimenti meccanici.

Dove Acquistare

Online su www.itrecampanili.com
Punto vendita diretto in frantoio - Via Galliano Maggior, 76 Andria.

Il Rosone - Elaiopolio coop

STORIA

L' intraprendenza di alcuni olivicoltori del luogo, nel 1958 costituì l’ ELAIOPOLIO COOPERATIVO. Oggi, i soci dell’Elaiopolio, coltivano una delle piantagioni più antiche e nobili della terra di Puglia  con una compagine sociale composta da circa 700 soci olivicoltori, su oltre 2.000 ettari di oliveti siti nell’agro di Ruvo di Puglia ed una capacità di trasformazione giornaliera di olive pari a circa 100.000 Kg distribuiti tra le tre linee di lavorazione: extra vergine convenzionale (550.000 Kg), extra vergine Biologico (15.000 Kg) e extra vergine DOP (25.000 Kg). La cultivar predominante è la“coratina”. I processi di trasformazione seguono le più evolute soluzioni tecniche per il miglioramento della qualità. L’Elaiopolio, in oltre, garantisce ai soci conferenti, costante assistenza e formazione, per l’applicazione in campo delle migliori tecniche di produzione, a garanzia di un prodotto salubre e genuino
 
Gli Olii
Etichetta vino 1
Olio extra vergine di oliva D.O.P. Terra di Bari - Castel del Monte
olio extravergine dal gusto gradevole di oliva fresca, mandorlato e leggermente fruttato. Estratto a freddo,tutti i processi di trasformazione seguono le più evolute soluzioni tecniche per il miglioramento della qualità.

La Coratina Soc.Coop.A.R.L.

Medsol SRL

Olearia Desantis S.p.A.

Oleificio Cooperativo Cima di Bitonto S.C.R.L.

Oleificio Cooperativo di Molfetta Goccia di Sole S.R.L.

C.da Lago Tammone S.n. C.p. 125
MolfettA, 70056, BA
080 3381280-080 3381557

Oleificio Cooperativo Produttori Agricoli di Molfetta

Oliveti d’Italia s.cons.p.a

Oliveti Terra di Bari Soc. Coop. Agricola

Pellegrino

STORIA

E’ dal 1890 che la famiglia Pellegrino, di generazione in generazione, si occupa di olivicoltura e di produzione di olio extravergine d’oliva. La Pellegrino S.r.l. nasce nel 1990, consolidando in poco più di cento anni la grande avventura imprenditoriale della Famiglia Pellegrino, le cui ricchezze, energie e capacità imprenditoriali sono attualmente affidate alle nuove generazioni; i figli di Sebastiano, Elia, Maria Teresa ed Annamaria, quali soci della Pellegrino srl, si occupano oggi della valorizzazione delle produzioni agricole locali, e soprattutto dell’olio extra vergine di oliva. L’antica masseria, accanto alla quale è situato il frantoio, sorge al centro di una vasta tenuta dominata dalla distesa del verde argento degli ulivi nell’agro di Andria. Dalla primavera, quando l’olivo comincia a fiorire, fino all’autunno inoltrato, quando è tempo di raccolta, tutte le fasi della coltivazione sono seguite con estrema attenzione. Altrettanta cura e selezione viene riposta nella trasformazione. Le olive prodotte vengono molite in giornata per garantire la massima qualità dell’olio ed esaltarne l’inconfondibile fragranza.
Gli Olii
Etichetta vino 1
LA SPINETA DOP TERRA DI BARI
EVO prodotto solo con olive della varietà coratina provenienti dalla tenuta La Spineta. Per le sue caratteristiche organolettiche e per le proprietà nutritive e dietetiche che possiede è indicato per il consumo a crudo e per ogni tipo di cottura. Profumo intenso e fragrante con netto riconoscimento dell’oliva appena raccolta. Sapore fruttato e persistente, sensazione armonica di piacevole rotondità. Con la maturazione si percepisce uno sfondo di mandorla dolce. Colore giallo oro con vividi riflessi verdognoli. Aspetto limpido. Estrazione a freddo con impianti centrifughi, macinazione in frantoio tradizionale a pietre di granito.

Dove Acquistare

In azienda: PELLEGRINO - CONTRADA LA SPINETA AC 76123 Andria BAT

Stallone Salvatore

Sud Italia Alimentari

STORIA

"Il Connubio della Famiglia Cassetta con il mondo dell’olio di oliva si perde nella notte dei tempi.  Ed il forte legame con il proprio territorio (la Puglia ed il Nord Barese in particolare), che ancora oggi è la regione di maggior produzione in Italia di oli extra vergini di alta qualità,  rappresenta il nostro maggior punto di forza. L’attenzione alla qualità e l’attenzione all’innovazione produttiva, sempre entro i canoni della tradizione olearia,  ci ha permesso inoltre di essere:          
-  La prima azienda italiana ad ottenere la certificazione per la confezionamento di Olio Extra Vergine di Oliva 100% Italiano (anno 1999);
 - Una delle prime aziende ad ottenere la certificazione per il confezionamento di Olio Extra Vergine D.O.P. Terra di Bari (anno 2000);
 - Una delle prime aziende italiane ad adottare a confezione in Pet Spray da 200 ml. e da 5 lt. per la ristorazione
Con queste peculiarità l’azienda ha conquistato la distribuzione italiana prima con il marchio “CADELMONTE” e poi con gli altri marchi “VILLA VINCI” e “ROMOLI”.
"
Gli Olii
Etichetta vino 1
Villa Vinci DOP TERRA DI BARI CASTEL DEL MONTE
L'olio extra vergine di oliva D.O.P. TERRA DI BARI - VILLA VINCI è al 100%. Ottenuto da olive "Coratina", coltivate nella zona intorno a Castel del MonteCon un acidità max 0,3%, il colore verde/giallognolo, profumo erbaceo, e un gusto fruttato intenso con retrogusto piccante, è considerato uno dei migliori extra vergini al mondo per la alta resistenza all'ossidazione naturaleE' opportuno usarlo su minestre di vegetali/legumi, carni ed insalate

Dove Acquistare

Sud Italia Alimentari - S.P. 231 Km. 31,500 70033

Torre di Bocca - azienda agrituristica biologica

STORIA

Al confine del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, la masseria fortificata Terre di Traiano domina il paesaggio dell’Adriatico fino ai contrafforti dell’Appennino e del Gargano.
Dai terreni calcarei si ottiene olio della pregiata qualità “coratina”, extravergine purissimo, oltre ai vigneti di varietà autoctone, che producono generosi vini D.O.C. “Castel del Monte”.
Frutta, ortaggi biologici e prodotti tipici sono a disposizione dei nostri ospiti.
Terre di Traiano è un luogo ideale per vivere oggi atmosfere ormai quasi perdute e per apprezzare profumi e sapori che non si ritrovano altrove.
Gli Olii
Etichetta vino 1
Olio bio e.v.o. "Terre di Traiano" 100% coratina
Olio prodotto da ulivi centenari cultivar coratina di altissima qualità proprietà della famiglia Spagnoletti Zeuli di Andria in località Torre di Bocca in regime biologico da 7 anni

Dove Acquistare

online: www.terreditraiano.it
Punto vendita diretto in azienda - Via Vaglio 3 - 6123 Andria
Logo 1
Logo 2
Logo 3

CONSORZIO DI TUTELA VINI DOC CASTEL DEL MONTE

Corso Cavour, 27 Corato (BA), Italy | tel. +39 080/898310

email: vinicasteldelmontedoc@pugliasveva.it


CONSORZIO DI TUTELA OLIO DOP TERRA DI BARI

Corso Cavour, 2 Bari Italy | tel. +39 080/2174455

email: oliodopterradibari@pugliasveva.it